Categorie

Condizioni di vendita

 


Legge Applicabile

Le presenti condizioni di vendita hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e servizi effettuato tramite Fax, Telefono, E-mail e tramite il sito di www.toffoliexpert.it gestito da Toffoli Elettrodomestici srl con sede legale in Sacile, Viale Trento 45 – 33077 Sacile (PN), iscritta al Registro Imprese di Pordenone Numero REA PN-49340 e partita iva IT01196990939.

Torna all'indice

 

 Accettazione delle condizioni generali di vendita

1. Il contratto stipulato tra Toffoli Elettrodomestici srl e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Toffoli Elettrodomestici srl. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

2. Se il Cliente è consumatore, una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.

3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Torna all'indice

 

Modalità di acquisto

 4. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Toffoli Elettrodomestici srl al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo www.toffoliexpert.it, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.

5. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Toffoli Elettrodomestici srl mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Toffoli Elettrodomestici srl. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

6. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Toffoli Elettrodomestici srl garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

Torna all'indice

 

Modalità di pagamento

 7. Carta di credito: Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato.

7.1 In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Toffoli Elettrodomestici srl, verrà richiesto contestualmente da Toffoli Elettrodomestici srl l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. I tempi di svincolo possono variare a seconda delle condizioni bancarie che intercorrono tra Banca e clienti di cui Toffoli Elettrodomestici srl è estraneo. Una volta effettuato l'annullamento della transazione, in nessun caso Toffoli Elettrodomestici srl può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.

7.2 Toffoli Elettrodomestici srl si riserva la facoltà di addebitare la carta di credito del cliente al fine di evitare la scadenza dell'autorizzazione della transazione che avviene al 23° giorno.

7.3 Toffoli Elettrodomestici srl si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Toffoli Elettrodomestici srl si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

7.4 In nessun momento della procedura di acquisto Toffoli Elettrodomestici srl è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Toffoli Elettrodomestici srl conserverà tali dati. In nessun Toffoli Elettrodomestici srl può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquisti Toffoli Elettrodomestici srl.

7.5 Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti segnalati sul sito ovvero Carta SI, Mastercard e Visa.

 

8. Contrassegno: Per importi superiori a 990,00 euro (totale fattura) si accettano solamente assegni circolari. La comunicazione al Cliente di quale corriere sarà incaricato della consegna verrà effettuata con le modalità previste sul sito. Nulla di più di quanto indicato al momento dell'ordine sarà dovuto da parte del Cliente.

 

8.1 Il saldo al corriere può avvenire attraverso:

  • · Contrassegno con contanti: Effettua il pagamento al corriere al momento della consegna del prodotto acquistato. In seguito al DL  n. 201 del 6/12/2011 l'utilizzo di denaro contante non può avvenire per importi pari o superiori a 1'000,00 euro. Il corriere accetta solo somme esatte; non è prevista la restituzione del resto.
  • · Contrassegno con assegno circolare: Effettua il pagamento al corriere al momento della consegna del prodotto acquistato. Il corriere accetta solo assegni circolari intestati a Toffoli Elettrodomestici srl, datati, firmati, non trasferibili e non girati.

8.2 Toffoli Elettrodomestici srl provvederà nel caso di primo ordine del cliente ad effettuare corrispondenza e veridicità dei dati inseriti nell'ordine attraverso telefonata da parte dei suoi addetti. Per importi superiori a 500,00 euro può essere chiesta caparra del 20% con pagamenti o con carta di credito o con bonifico secondo modalità che verranno comunicate da Toffoli Elettrodomestici srl.

 

9. Bonifico Bancario Anticipato/Giroconto Postale: In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato Toffoli Elettrodomestici srl si impegna a tenere appartato a prezzo bloccato il prodotto di tuo interesse per alcuni giorni, il tempo normalmente necessario alla conclusione delle pratiche di trasferimento della valuta.

 

Coordinate Bancarie:

Intestatario: Toffoli Elettrodomestici srl

Banca: CASSA DI RISPARMIO FVG AG. SACILE

IBAN: IT 87 A 06340 64992 070226550191

 

L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di IC Toffoli Elettrodomestici srl che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

 · il numero di riferimento dell'ordine;

 · la data di effettuazione dell'ordine;

 · nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

 

10. Acquisti tramite PayPal: Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

10.1 In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Toffoli Elettrodomestici srl., contestualmente all'annullamento, l'importo relativo alla merce annullata verrà riaccreditato sul conto PayPal del cliente. I tempi di riaccredito sullo strumento di pagamento prescelto all'interno del conto PayPal dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. Una volta effettuato il riaccredito dell'importo sul conto PayPal, in nessun caso Toffoli Elettrodomestici srl può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardi nell'effettivo riaccredito dipendenti da PayPal o dal sistema bancario.

10.2 Toffoli Elettrodomestici srl si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) atte a determinare l'effettiva titolarità del conto PayPal. In mancanza della documentazione richiesta, Toffoli Elettrodomestici srl si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

10.3 In nessun momento della procedura di acquisto Toffoli Elettrodomestici srl è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente o le informazioni finanziarie del conto PayPal. In nessun caso Toffoli Elettrodomestici srl può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.toffoliexpert.it. 

Torna all'indice

Modalità e spese di consegna

 

 11. Toffoli Elettrodomestici srl può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano, ordini con consegna in altri paesi potranno essere gestiti previo accordo. In tal caso le spese di spedizione verranno calcolate e comunicate al cliente dopo l'ordine e la modalità di pagamento prevista sarà il bonifico bancario anticipato. L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento dell'evasione dell'ordine che avviene con l'emissione del documento di trasporto o fattura.

 

 12. Per ogni ordine effettuato, Toffoli Elettrodomestici srl emette fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

 

 13. Le spese di consegna e/o eventuali spese accessorie sono a carico del Cliente. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine evidenziato al termine della procedura d'acquisto.

Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alla dimensione della merce e vengono evidenziate all’atto dell’ordine.

 

14. Nessuna responsabilità può essere imputata a Toffoli Elettrodomestici srl in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

 

15. La consegna di quanto ordinato s’intende al piano strada salvo diversa comunicazione del nostro servizio clienti. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • · che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
  • · che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche)
  • · Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
  • · Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 5 giorni dalla avvenuta consegna via fax o raccomandata A.R.

 

16. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini di Toffoli Elettrodomestici srl.

 

17. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Toffoli Elettrodomestici srl si riserva in ogni caso di richiedere ulteriore documentazione al cliente per comprovare l'effettivo danneggiamento .

 

18. Gestione dei rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE)

18.1 Ai sensi del Decreto Ministeriale 65/2010, tutti i rivenditori di apparecchiature elettriche ed elettroniche, indipendentemente dal fatto che siano destinate ad utenti professionali o ai consumatori, sono tenuti al ritiro gratuito del rifiuto RAEE consegnato, presso i propri punti vendita, dal Cliente al momento dell'acquisto di una nuova apparecchiatura elettrica o elettronica equivalente, vale a dire che abbia le stesse funzioni.

18.2 In ottemperanza al Decreto Ministeriale 65/2010, Toffoli Elettrodomestici s.r.l. dichiara di esercitare attività di vendita a distanza online e di non avere presso di sé un centro di raccolta o di raggruppamento, garantendo pertanto la gratuità del trasporto dai propri locali al punto di raccolta o raggruppamento, previa consegna o spedizione del rifiuto RAEE a cura e spese del Cliente con suo contestuale ritiro, senza oneri aggiuntivi, presso i propri medesimi locali.

18.3 Per esercitare il diritto al ritiro gratuito del rifiuto RAEE, il Cliente, al momento dell'esecuzione di un ordine, dovrà inviare una richiesta di ritiro del rifiuto RAEE via email all'indirizzo amministrazione@toffoligroup.it, indicando la tipologia di apparecchiatura che intende rendere (che deve avere le stesse funzioni dell'apparecchiatura che ha appena acquistato). Toffoli Elettrodomestici s.r.l. invierà al Cliente, via email, il modulo di spedizione RAEE provvisto di numero di autorizzazione che dovrà essere attaccato all'esterno dell'involucro utilizzato per la spedizione del rifiuto RAEE e fatto pervenire a Toffoli Elettrodomestici s.r.l. entro 10 giorni lavorativi dall'autorizzazione.

18.4 Le spese di consegna o spedizione del rifiuto RAEE presso i locali di Toffoli Elettrodomestici s.r.l. sono a carico del Cliente.

18.5 La consegna o spedizione, fino all'avvenuto ricevimento nel magazzino di Toffoli Elettrodomestici s.r.l., è sotto la completa responsabilità del Cliente.

18.6 Toffoli Elettrodomestici s.r.l. provvederà a ritirare gratuitamente il RAEE, a tenere lo schedario di carico e scarico, a raccogliere le apparecchiature obsolete presso i propri locali e a garantire il corretto conferimento in impianti autorizzati.

18.7 E' facoltà del Cliente conferire gratuitamente i propri rifiuti (RAEE) presso la rete dei Centri di Raccolta Comunali sparsi nel proprio territorio e più vicini al suo domicilio, di cui può consultare l'elenco completo cliccando sul seguente link: www.unocontrouno.it/centri-di-raccolta-raee-domestici.aspx.

Torna all'indice


Diritto di recesso

 19. Ai sensi del DL 206/2005, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a Toffoli Elettrodomestici s.r.l. un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato al successivo punto 20.

20. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Toffoli Elettrodomestici s.r.l. una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a  - Toffoli Elettrodomestici s.r.l., Viale Trento 45, 33077 Sacile (PN) - ovvero mediante telegramma o fax inviati sempre entro il suddetto termine di 14 giorni e seguiti da una conferma a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviata TASSATIVAMENTE entro le 48 ore successive. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire a Toffoli Elettrodomestici s.r.l. entro 14 giorni dall'autorizzazione.

 

21. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...);

il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti;

Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, riportante il numero di RMA (codice di autorizzazione al rientro); va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;

A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;

La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;

In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Toffoli Elettrodomestici s.r.l. darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;

Toffoli Elettrodomestici s.r.l. non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;

Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, Toffoli Elettrodomestici s.r.l. IT provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

 

22. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Toffoli Elettrodomestici s.r.l. provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).

 

23. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Toffoli Elettrodomestici s.r.l. accerti:

  • · la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
  • · l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...);
  • · il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
  • · Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Toffoli Elettrodomestici s.r.l. provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Torna all'indice


Garanzie

 24. Tutti i prodotti venduti da Toffoli Elettrodomestici srl sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore, che nel caso in cui il consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a Toffoli Elettrodomestici s.r.l. un riferimento di Partita IVA) la garanzia è di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del Dlgs 24/02, mentre se è un’azienda la garanzia è di 12 mesi. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà via e-mail in formato elettronico PDF. L'esercizio della Garanzia può prevedere la richiesta di assistenza ai centri assistenza autorizzati presenti sul territorio e/o seguire le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto.

 

25. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito d’intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da Toffoli Elettrodomestici srl.

 

26. La garanzia per il consumatore privato è di 24 mesi ai sensi del Dlgs 24/02 mentre per le aziende è di 12 mesi. Si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. In caso di difetto di conformità, Toffoli Elettrodomestici srl provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del Dlgs 206/05, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da Toffoli Elettrodomestici srl.

 

27. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

 

28. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), Toffoli Elettrodomestici srl potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'importo pagato tenendo conto dell'uso del bene oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

 

29. I tempi di riparazione o eventuale sostituzione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore e nessun danno può essere richiesto a Toffoli Elettrodomestici srl per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

 

30. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Al Cliente verrà fornito un numero di autorizzazione al rientro del prodotto (RMA) che dovrà essere indicato all'esterno dell'imballo, seguendo le indicazioni fornite direttamente nella relativa e-mail di autorizzazione.

 ATTENZIONE: Il personale Toffoli Elettrodomestici srl non è autorizzato al ritiro di merce sul cui imballo non sia riportato il numero di RMA.

Torna all'indice

  

Privacy

31.I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti da Toffoli Elettrodomestici srl e trattati su supporti informatici, al fine di soddisfare le obbligazioni nascenti dal contratto concluso con il Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. Toffoli Elettrodomestici srl garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DLgs. N. 196 del 30.06.03. Titolare del trattamento dati Toffoli Elettrodomestici srl, Viale Trento, 45 Sacile (PN), nella persona che di volta in volta ha la rappresentanza legale, salvo che non sia nominato un responsabile ai sensi della dell’art. 29 del D.lgs. n. 196/2003.

Al cliente, in ogni momento, spetta il diritto di revocare il consenso al trattamento dei dati personali con comunicazione scritta da inviarsi alla sede legale di Toffoli Elettrodomestici srl.

Al cliente, il quale dichiara di aver ricevuto l'informativa ai sensi dell’art. 13 e sui diritti allo stesso spettanti, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003, ha il diritto di accedere ai propri dati secondo le modalità ivi previste. Le comunicazioni Marketing verranno inviate solo dietro esplicito consenso del Cliente rilasciato unitamente all'autorizzazione al trattamento ed all’invio nel modulo di registrazione online.

Torna all'indice

 

Reclami

32. Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Toffoli Elettrodomestici srl sede operativa di Viale Trento, 45 33077 – Sacile (PN)

Torna all'indice

 

Legge applicabile

 33. Il contratto di vendita tra il Cliente e Toffoli Elettrodomestici s.r.l. s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione, esecuzione ed interpretazione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Pordenone.

Torna all'indice